Che cos'è Invisalign?

Invisalign è un nuovo sistema per allineare i denti basata sull’applicazione di mascherine trasparenti, create su misura per il paziente.
Se per molti anni ortodontisti e dentisti hanno utilizzato con successo apparecchi rimovibili, l’ultima frontiera che la tecnologia di settore mette a disposizione è l’ortodonzia invisibile, grazie all’imaging digitale 3D di Align.

Con Invisalign potrai dire addio a bracket, fili metallici, soluzioni ingombranti o antiestetiche. Invisalign allinea i tuoi denti tramite una serie di aligner invisibili creati su misura per te.

Sono un rimedio personalizzato per l’allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato. 

UN MODO DISCRETO PER RITROVARE IL SORRISO 

Ottieni ora il sorriso che desideri in pochi passaggi.

Richiedi un appuntamento presso la nostra clinica accreditata Invisalign.

IL SORRISO CHE DESIDERI IN POCHI PASSAGGI.

La vita continua come sempre perché il sistema Invisalign lavora in maniera discreta. Puoi indossare comodamente i tuoi aligner per 22 ore al giorno. E poiché gli aligner sono rimovibili è facile mantenere una corretta igiene orale e mantenere le proprie abitudini alimentari. 

Gli aligner trasparenti Invisalign adottano il materiale SmartTrack® per prendere la forma del tuo sorriso in modo comodo e prevedibile. Il materiale SmartTrack® permette all’aligner (mascherina) di aderire alle linee gengivali consentendo un elevato controllo dei movimenti dentali.

Un sistema studiato per migliorare la tua vita. Senza interferire.
Potrai rimuovere gli aligner in qualsiasi momento e goderti i tuoi cibi preferiti senza limitarti. Se partecipi a sport di contatto, basta rimuovere l’aligner trasparente prima di giocare.

Una volta iniziato il trattamento, potrai notare rapidamente una grande differenza nel sorriso. Potrai utilizzare l’app My Invisalign Smile per monitorare il tuo percorso e confrontare i progressi a ogni cambio di aligner.